/ Calcio

Calcio | 07 aprile 2019, 08:10

Calcio, Eccellenza, 28a giornata. Vado e Imperia, sono trasferte scivolose. Formalità Cairese

La capolista sul campo dell'Albenga per non fermarsi, i neroazzurri in terra genovese contro il Rapallo per continuare a fermarsi. Rivarolese-Pietra Ligure alle 17. Live Score su Rivierasport.it e Svsport.it

Giornata interessante nel campionato di Eccellenza

Giornata interessante nel campionato di Eccellenza

Il campionato di Eccellenza mette sul piatto una giornata numero 28 molto interessante che può riaprire la lotta per il primo e secondo posto con quattro squadre in altrettanti punti: seguite tutto nel Live Score su Rivierasport.it e Svsport.it

La capolista Vado sarà di fronte ad una trasferta trappola sul campo dell'Albenga, con i bianconeri che cercano punti pesanti in chiave salvezza diretta. I rossoblù giocheranno prima della Rivarolese inseguitrice ad una lunghezza e alle ore 17 ospiteranno il tranquillo Pietra Ligure.

L'Imperia vuole continuare a sognare, ma in terra genovese sul campo del Rapallo non può sbagliare per restare in scia delle prime due piazze. Formalità Cairese che ospita il retrocesso Valdivara. La Genova Calcio ospita l'Angelo Baiardo per continuare a sperare.

In chiave salvezza spareggio da non sbagliare per il Ventimiglia in trasferta contro la Sammargheritese, mentre l'Alassio FC è impegnato sul campo del Finale. Chiude questo turno di campionato il derby genovese tra Molassana e Busalla.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium