/ Ginnastica

Ginnastica | 08 aprile 2019, 16:55

Ginnastica: en plein per la San Filippo Neri, tutte le combinazioni si qualificano per le finali del campionato italiano

Ginnastica: en plein per la San Filippo Neri, tutte le combinazioni si qualificano per le finali del campionato italiano

Sabato 6 e Domenica 7 Aprile, ad Arcore, si è svolta la terza ed ultima prova del Campionato italiano di ginnastica acrobatica FIG L3 -L4 - L5 - Gold.

Due giornate davvero adrenaliniche e decisive per l’accesso alla finale. La S.Filippo Neri di Albenga è l’unica squadra ligure che riesce a guadagnarsi l’accesso alla finale del 12 Maggio a Torino con tutte le combinazioni in gara.


Per la categoria L3 Open salgono sul podio la coppia femminile Sidjola LicencJ e Sara Lettieri e il trio femminile Michela Cambareri, Sara Lettieri e Alice Racca.

Per la categoria L5 Open portano a casa la terza medaglia d’oro del campionato Nicole Calì e Carlotta Casonato.


Per la categoria L3 Silver accedono alla finale con un quarto posto il trio femminile composto da Carlotta Garrone, Viola Carparelli e Sidjola Licencj e il duo femminile Alessia Morro e Alice Racca con un quinto posto in classifica. 

Terminate queste due giornate così emozionanti, alle ragazze della S. Filippo Neri di Albenga, non resta che immergersi nei duri allenamenti per la corsa verso il titolo di campionesse italiane. Il presidente Giusy Mingoia, la coach Sandy Giunta e la coreografa Annina Busè sono molto felici che tutte le ragazze abbiano raggiunto il proprio obbiettivo e attendono con ansia la sfida finale.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium