/ Calcio

Calcio | 16 aprile 2019, 15:50

Calcio. Imperia, per la panchina del futuro è corsa a tre: Bocchi in pole, ma la grande suggestione è Pisano

In casa neroazzurra, oltre a guardare gli ultimi 180 minuti di gioco in campionato, si guarda in ottica futura. Baldisserri il sogno

Calcio. Imperia, per la panchina del futuro è corsa a tre: Bocchi in pole, ma la grande suggestione è Pisano

In casa Imperia si guarda agli ultimi 180 minuti di gioco nel campionato di Eccellenza, una doppia sfida contro Ventimiglia (28 aprile) e Alassio FC (5 maggio) per capire se i neroazzurri potranno arrivare davanti a tutti, secondi e al playoff nazionale o senza nulla in mano.

Baldisserri, il sogno. Ma la società si sta già guardando intorno per la prossima stagione. L'ambiente vorrebbe per il post-Colavito un nome di grido e secondo indiscrezioni il profilo giusto sarebbe quello del solito Baldisserri, attualmente senza panchina e con una grande voglia di ripartire.

Bocchi in pole. Attenzione al nome di Bocchi che tornerebbe di corsa al 'Ciccione'. I rumors danno per certi dei contatti qualche settimana fa, senza accordarsi tra le parti. Il di Bocchi sarebbe quello più indicato per ripartire.

Pisano, la grande suggestione. Il nome accostato all'Imperia per la prossima stagione è quello di Pisano. Il tecnico di Andora ha fatto grandissime cose con il Pietra Ligure e sarebbe pronto alla grande piazza. L'unico ostacolo sarebbe proprio la società savonese che avrebbe promesso al tecnico una squadra competitiva per la prossima stagione. 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium