/ Tennis

Tennis | 16 aprile 2019, 18:21

Tennis. Buon pareggio in trasferta per il TC Finale nella prima giornata del campionato di serie B

Tennis. Buon pareggio in trasferta per il TC Finale nella prima giornata del campionato di serie B

Finisce 3-3 la prima partita del campionato di serie B disputata dal Tennis Club Finale sul difficile campo del Tennis Club Milago Buccinasco.

I ragazzi del capitano Dionisio Poggi erano attesi da un impegno non semplice, a causa del valore della compagine lombarda e della superficie molto rapida su cui si sono svolti tutti gli incontri.

Matteo Civarolo superava 75-63 Matteo Tinelli, portando il TC Finale sull’1-0, ma le sconfitte di Lorenzo Baglietto con Luca Massimo 75-61, e di Lorenzo Apostolico 63-62 con Marco Magri, complicavano la situazione portando i lombardi sul 2-1.

I confronti singoli vedevano però uno straripante Biagio Gramaticopolo superare Emanuele Dorio 64-63, mentre i due doppi vedevano la coppia Gramaticopolo/Civarolo superare Magri/Morini 63-63 ed Apostolico/Ghigliazza cedere 61-64 a Dorio/Massimo per il 3-3 finale.

Abbiamo iniziato bene un campionato dal livello molto alto che ci ha visto sorteggiati in un girone molto difficile - commentano dalla squadra giallorossa. Gramaticopolo ha confermato gli enormi progressi fatti giocando una partita di grande personalità, Civarolo si è rivelato come al solito un grandissimo uomo squadra. Sarà importante nelle prossime due settimane, prima dell’impegno con San Benedetto del Tronto, fare recuperare a Lorenzo Apostolico la miglior condizione dopo i tanti problemi alla schiena di cui ha sofferto negli ultimi due mesi. Il 25 aprile alle 10 a Finale speriamo di poter contare anche su un pubblico numeroso”.

comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium