/ Altri sport

Altri sport | 17 aprile 2019, 11:55

Rugby Savona: spazio al minirugby con il torneo Città di Savona, Trofeo Mauro e Nada Siccardi

Rugby Savona: spazio al minirugby con il torneo Città di Savona, Trofeo Mauro e Nada Siccardi

Sabato si è tenuto alla Fontanassa il primo torneo Città di Savona, Trofeo Mauro e Nada Siccardi, dedicato a tutte le categorie del minirugby, da Under 8 ad Under 12.


Molto ricca la partecipazione di squadre e conseguenti persone al seguito, con il campo invaso da centinaia di atleti colorati e festanti.

Le società presenti sono state Cus Genova, Amatori Genova, Sanremo, Vespe Cogoleto, Pro Recco, Reds Imperia, Api Sol, Aqui , Pirati e Mosquitos di Vimercate oltre a Savona che hanno messo in campo, fra le varie categorie d’età, ben 28 squadre.


Giornata campale quindi, con un continuo di gioco, merende, terzi tempi che hanno impegnato a fondo le più di 40 persone dell’organizzazione. Grandissimo impegno di tutti i giocatori in campo, ottimo gioco ed alcune sfide interessanti che hanno poi portato alla premiazione officiata dal presidente del Comitato Ligure FIR Oscar Tabor; negli Under 6 prime Vespe Cogoleto, seguite da Reds, Savona e Api, negli Under 8 vittoria per Amatori Ge con Vespe Cogoleto e Sanremo, per gli Under 10 successo ancora delle Vespe seguite da Amatori Ge e Sanremo; nella categoria dei più grandi, Under 12, sul gradino più alto il Vimercate, seguito da Cogoleto e Savona.


Il trofeo Mauro e Nada Siccardi, ex giocatore e profondi amici del rugby savonese, è stato assegnato alle Vespe Cogoleto, società che ha ottenuto i migliori risultati in tutte le categorie.




comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium