/ Calcio

Calcio | 17 aprile 2019, 18:21

Calcio. Imperia, occhi sul ritorno di Bocchi per la prossima stagione. Ma il mister non ci pensa: "Io in neroazzurro? E' presto per parlarne"

Tante le voci intorno alla panchina neroazzurra del futuro. Ma anche Baldisserri e Pisano sarebbero in corsa: "Due ottimi allenatori"

Gian Luca Bocchi potrebbe essere uno tra i profili seguiti per la panchina dell'Imperia per la prossima stagione

Gian Luca Bocchi potrebbe essere uno tra i profili seguiti per la panchina dell'Imperia per la prossima stagione

Sono tanti i nomi che in questo momento sono accostati alla panchina dell'Imperia per la prossima stagione, Serie D o Eccellenza che sia.

Nella giornata di ieri noi di Rivierasport.it abbiamo indicato in Gian Luca Bocchi come prima scelta per la società neroazzurra secondo le ultime indiscrezioni, Baldisserri il sogno e Mario Pisano grande suggestione.

"Presto per parlare della prossima stagione". Al nostro quotidiano online è intervenuto proprio Bocchi che non pensa al futuro: "Io all'Imperia nella prossima stagione? Ho letto l'articolo e l'idea che mi sono fatto è che mi sembra troppo presto per parlare della prossima stagione. Ci sono ancora due partite da giocare - sottolinea il mister - soprattutto in chiave secondo posto, i giochi sono apertissimi. Chi sta guidando l'Imperia in questo momento lo sta facendo benissimo e quindi tutte le attenzioni dovrebbero essere sui protagonisti diretti, cioè giocatori e mister Colavito".

"Nessun contatto con l'Imperia". Bocchi al momento smentisce possibili contatti con la dirigenza neroazzurra: "Posso affermare in tutta sincerità di non aver avuto nessun contatto a proposito del mio eventuale ingaggio per la stagione prossima. Incontro quasi quotidianamente alcuni dirigenti nerazzurri per questioni lavorative e anche perchè vivo a Imperia - evidenza Bocchi - ma non abbiamo mai parlato della stagione prossima, piuttosto scambiamo alcuni pareri sulla stagione in corso".

"Baldisserri e Pisano? Due ottimi allenatori". Secondo rumors l'Imperia starebbe seguendo anche le piste Baldisserri (complicata) e Mario Pisano (suggestione) e il mister regala un parere sui due colleghi: "Baldisserri e Pisano? Il primo lo conosco bene e lo reputo una persona molto intelligente, oltre che ben preparato. Le sue esperienze da allenatore sono state quasi sempre da secondo, ma i suoi compiti sono sempre stati ben più ampi, denotando anche una buonissima preparazione e attitudine.

Pisano credo abbia fatto e tutt'ora stia facendo un ottimo lavoro, è riuscito a portare il Pietra Ligure in Eccellenza e a consolidare la categoria. Ha instaurato un ottimo rapporto con i propri giocatori e anche con i propri dirigenti: i risultati parlano per lui".

Riccardo Aprosio

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium