/ Altri sport

Altri sport | 24 aprile 2019, 13:24

Triathlon di Primavera: tanti sorrisi tra buonumore e benessere fisico (FOTO)

Triathlon di Primavera: tanti sorrisi tra buonumore e benessere fisico (FOTO)

Tradizionale ambiente sportivo-goliardico anche per questa edizione del “Triathlon di Primavera” svoltasi con discreto successo di partecipazione a Celle Ligure presso il Centro Sportivo Olmo/Ferro in località Natta.

Una cinquantina in gara, tra questi i giovani Azzurra Ciarlo (classe 2014!) e Riccardo Rizzo /2012, un paio di anni in più…) e buona rappresentanza elvetica (grazie ai portacolori dell’Atletica Tenero 90 del coach Eugenio Romy e del CA Bernex-Confignon guidati da Walter Zecca).


In campo femminile affermazione per Michèle Garlinski lunghista ed eptathleta di buon valore, per la felicità del Bernex- Confignon. Alle sue spalle altre due atlete svizzere, Romane Cottier e Jule Zitter.

Ritorna in pista e lo fa da vincente il portacolori del Castrate Team Marco Gerola. Il lombardo si impone peraltro con lieve margine sul titolato portacolori del Bernex Confignon Thimothè Munerthalo, più giovane di un paio d’anni e velocista tra i migliori in Europa a livello giovanile.

Nella classifica “compensata” ad importi l’elvetico Walter Zecca (tra le altre cose Presidente del comitato organizzatore del Meeting Internazionale “AtleticaGeneve”9 sul cellese Giovanni Durante e su Michele Repossi.


Prossima tappa di avvicinamento al 31° Meeting Arcobaleno AtleticaEuropa (in scena il 18 Luglio) il tradizionale appuntamento di fine anno scolastico con il “Meeting Arcobaleno Scuola”, in calendario per Martedì 4 Giugno.


TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium