/ Calcio

Calcio | 02 maggio 2019, 11:06

Calcio, voci di premi a vincere per Cairese - Vado. I gialloblu e la Rivarolese reagiscono fermamente

Calcio, voci di premi a vincere per Cairese - Vado. I gialloblu e la Rivarolese reagiscono fermamente

Cairese - Vado era di per sè una partita abbastanza pepata, ma la notizia apparsa ieri su un quotidiano cartaceo savonese ha di fatto completamente sparigliato le carte.

Secondo quanto riportato, la Rivarolese avrebbe infatti proposto un premio a vincere alla Cairese, per stimolare i valbormidesi a vincere la partita e, conseguentemente, avere chance si sorpasso proprio al termine degli ultimi novanta minuti.

Un'ipotesi fortemente respinta da parte del club del presidente Patuto attraverso un comunicato stampa.

 

"Tali affermazioni ledono gravemente l’immagine delle società ASD Cairese 1919 e l’ASD Rivarolese 1919 - si legge nel comunicato - riportando fatti senza alcun fondamento, totalmente falsi e gravemente ingiuriosi, poiché si tratta di accuse riguardanti avvenimenti che violano le leggi federali. 

 

L’ASD Cairese ha già valutato di adire alle vie opportune informando la Federazione dell’articolo in questione, al fine di poter procedere, come la stessa Federazione riterrà opportuno".

 

Sulla stessa linea d'onda anche il dg Abbatuccolo: "Nessun componente della Rivarolese ha mai contattato nessun dirigente della società Cairese per offrire premi a vincere. Noi siamo abituati - si legge su Settimanasport.com - a vincere sul campo non guardando i risultati dell'avversario. Evidentemente qualcun altro è abituato diversamente".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium