/ Altri sport

Altri sport | 04 maggio 2019, 11:30

Ginnastica Libera Spotornese: l'ultima prova di campionato non si conclude al meglio

Ginnastica Libera Spotornese: l'ultima prova di campionato non si conclude al meglio
Domenica 28 aprile ultima prova di campionato per la Serie D di ginnastica ritmica, per le atlete della Ginnastica Libera.
Ancora una volta sono scese in pedana determinate, con esercizi molto validi e difficili, ma che purtroppo non sono stati ripagati, ad avviso della squadra spotornese, in modo giusto.
Ben 7 squadre sono scese in pedana, nei vari livelli,  presentando le loro routine  di gara: Collettivo,Successione/Coppia, Individuale che andavano a sommarsi per il punteggio finale.
Le piccole Eva Astigiano, Bianca Buccoliero e Micol Mucciolo nell'LC allieve hanno ottenuto il quarto posto, riscattandosi dalla prima prova,  Nell'LC j/s la squadra di Delia Grumeza, Sofia La Scala e Elisa Testa nonostante eseguano prove senza errori, portando in pedana "veri" esercizi, ottengono un amaro quarto posto.
La squadra composta da Sara Carello, Martina Fiorinelli e Chiara Maglio, vincono nella categoria LD allieve, migliorando la propria prestazione, mentre la squadra junior/senior di Giada Nieuwenhauzen, Cecilia Zaccarini, Giulia Ricco e Sindi Domi ottiene il quarto posto dovuto a varie imprecisioni purtroppo.
Vittoria per la squadra LE j/s composta da Laura Ruda, Matilde Cantini, Marilù Rota e Giulia Zunino, dove esercizi ricchi di virtuosismi e difficoltà, hanno incantato sia pubblico che giuria.
Nel pomeriggio ancora una medaglia arriva dalla squadra LB j/s con Chiara Mossa, Gea Mantero e Ilaria Prestia che migliorandosi hanno ottenuto uno splendido bronzo. Ultima categoria in gara l'LA allieve, con le piccole Teresa Passalacqua, Alice Remiddi e Chiara Grassini che ottengono il sesto posto, scalando la classifica rispetto alla prima prova.

"Gioia e amarezza - sottolineano i dirigenti - concludono questa giornata, ma noi della Asd Ginnastica Libera siamo sempre pronti a migliorarci e diventare ancora più forti, facendo tesoro di tutto!
Prossimo appuntamento sabato 4 maggio con la seconda prova individuale LD -LE".

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium