/ Calcio

Calcio | 11 maggio 2019, 12:30

Calcio, Olimpia Carcarese. Il Sassello nel mirino di mister Alloisio: "Girone di ritorno straordinario, sfruttiamo questo entusiasmo"

Calcio, Olimpia Carcarese. Il Sassello nel mirino di mister Alloisio: "Girone di ritorno straordinario, sfruttiamo questo entusiasmo"

Manca più di una settimana al round playoff tra il Sassello e l'Olimpia Carcarese, ma nel quartier generale biancorosso si respira grande euforia per la qualificazione agli spareggi promozione contro i biancoblu.

Un'energia da incanalare nella maniera giusta per mister Andrea Alloisio.

"E' bello poter lavorare con questo clima, i ragazzi sono stati davvero bravi a crederci nel corso dell'intero girone di ritorno, chiudendolo senza nemmeno una sconfitta.

Bravi noi a crederci? Sapevamo che bastava poco, anche nei periodi meno brillanti, per poter alzare il nostro livello di rendimento e così puntualmente è stato. Ci è servito anche un po' di tempo per integrare i "vecchi", visto che i giovani dell'anno scorso sono stati tutti praticamente confermati".

 

Il giovane tecnico valbormidese dice la sua anche sul Sassello:

"E' una squadra che lavora insieme da anni ed ha un certo tipo di esperienza, ma non ci sentiamo inferiori a loro. Abbiamo le nostre carte da giocarci e con questa consapevolezza affronteremo la partita. Ora staccheremo per l'intero week end, poi ci daremo dentro la prossima settimana per farci trovare al meglio delle nostre possibilità".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium