/ Calcio

Calcio | 11 maggio 2019, 13:12

Calcio, semifinale playoff di Serie D: per il Savona c'è di nuovo l'ostacolo Ligorna. Grandoni: "In campo con grande tenacia, vogliamo fare ancora qualcosa di importante" (VIDEO)

Dopo la sfida della scorsa settimana, striscioni e genovesi si giocano la qualificazione alla finalissima di domenica prossima: "Possibile la conferma del 4-3-3, Kallon non partirà dall'inizio"

Calcio, semifinale playoff di Serie D: per il Savona c'è di nuovo l'ostacolo Ligorna. Grandoni: "In campo con grande tenacia, vogliamo fare ancora qualcosa di importante" (VIDEO)

E' già tempo di playoff anche in Serie D, con Savona-Ligorna e Sanremese-Inveruno pronte a giocarsi le due semifinali in programma domani pomeriggio (fischio d'inizio ore 16:00). In campo anche Sestri Levante e Arconatese, sfida playout decisiva per evitare la retrocessione in Eccellenza.

I biancoblù di Grandoni, nonostante i due soli punti conquistati nelle ultime quattro giornate di campionato, sono riusciti a conquistare la qualificazione agli spareggi, che non garantiscono, in caso di successo finale, la promozione in Serie C (le vincenti dei playoff vengono solamente inserite in una speciale classifica in caso di domanda di ripescaggio).

Avversario di turno il Ligorna di mister Monteforte che, con l'1-1 ottenuto proprio domenica scorsa al "Bacigalupo", si è regalato un traguardo assolutamente insperato a inizio stagione.

Il tecnico degli striscioni, nella consueta conferenza della vigilia, presenta la semifinale di domani

 

 

 

Paolo Garassino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium