/ Calcio

Calcio | 21 maggio 2019, 18:20

Calcio. Al Finale il campionato provinciale Giovanissimi 2004

Battendo nella gara di andata e ritorno il Pietra Ligure la leva guidata da mister Franco Villa conquista l'accesso al prossimo campionato regionale 2019/2020

Immagine realizzata per il sito del Finale da Davide Firpo

Immagine realizzata per il sito del Finale da Davide Firpo

Si è conclusa come meglio non ci si sarebbe potuto immaginare la stagione dei Giovanissimi 2004 che, dopo una regular season passata dalla prima giornata in testa alla classifica con numeri impressionanti, ha portato nella bacheca del Settore Giovanile del Finale il titolo di campioni provinciali.

Dopo il successo per 2-0 nella gara d’andata, griffato dalle reti di Grossi e Ciravegna, i ragazzi di mister Franco Villa si sono ripetuti sul campo del “Devincenzi” di Pietra Ligure replicando e migliorando la prestazione di sette giorni prima. Grazie alla doppietta di Parodi ed alla rete di Renda i giovani giallorossoblu hanno mandato ko per 3-0 i pari età del Pietra, chiudendo di fatto la stagione con una sola sconfitta al passivo.

Questo è un gruppo speciale – commenta un emozionato mister Villa al termine della gara di sabato scorso – che si è sempre allenato con grande serietà. Quest’anno li ho ritrovati più maturi e questo è un aspetto importante per un Settore Giovanile che ha il compito, o almeno la speranza, di portarli poi un domani in Prima Squadra. Ma sono sicuro che cresceranno ancora“.

Per la leva 2004 infatti il prossimo anno si riapriranno le porte di un campionato regionale, una grande occasione per mettersi alla prova e crescere ulteriormente.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium