/ Calcio

Calcio | 21 maggio 2019, 11:00

Calcio, Prima Categoria. La Veloce è in finale per il titolo regionale, Franco Vejseli: "Sarebbe bello mettere la ciliegina sulla torta a questa stagione fantastica. Futuro? Spero di restare, ne parleremo con la società"

La rete del centrocampista ha spianato la strada per la conquista della finale contro il Levanto Calcio

Calcio, Prima Categoria. La Veloce è in finale per il titolo regionale, Franco Vejseli: "Sarebbe bello mettere la ciliegina sulla torta a questa stagione fantastica. Futuro? Spero di restare, ne parleremo con la società"

La stagione della Veloce sembra non voler giungere al termine, la vittoria in rimonta contro la Praese vale agli uomini di mister Gerundo la finalissima per il titolo regionale di Prima Categoria. Grande protagonista della stagione e della rimonta di domenica è il centrocampista Franco Vejseli, che ha mostrato tutta la sua gioia ai nostri microfoni:

“Sembra non voler finire più” – scherza Franco – “Quando giochi con l’obiettivo già raggiunto riesci a divertirti con spensieratezza e a fare delle belle prestazione. Noi cerchiamo sempre di divertirci tutti assieme e perché no anche vincere insieme. Domenica abbiamo sfruttato al meglio le occasioni che si sono create, la Praese è una squadra molto forte, non a caso ha vinto il proprio girone con due giornate di anticipo. Noi comunque abbiamo dimostrato una volta di più di non essere inferiori a nessuno, come fatto durante tutta la stagione. Domenica prossima sarà finalmente l’ultima fatica, contro il Levanto Calcio scenderemo in campo dando il massimo, avremo delle assenze, ma a fine stagione i valori si equivalgono, vincerà chi lo vorrà veramente”.

Un centrocampista da oltre 15 reti in stagione, al quale non mancheranno di certo le offerte per la prossima stagione: “E’ stata una bella stagione, giocata al fianco di una squadra fantastica che ha formato un gruppo eccezionale. Quando si parla di gruppo vero noi non siamo secondi a nessuno, siamo una vera famiglia. Il merito per il traguardo raggiunto va comunque diviso tra tutti, ognuno ha contribuito a suo modo alla causa. Per il futuro spero di poter indossare ancora la maglia granata, qui mi trovo molto bene e spero di potermi accordare anche per la prossima stagione. Sarebbe bello poter affrontare la Promozione ancora al fianco dei miei compagni, ma adesso pensiamo alla sfida di domenica, poi ci siederemo al tavolino con la società e decideremo”.

Gabriele Siri

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium