/ Calcio

Calcio | 23 maggio 2019, 12:02

Calcio, Loanesi. Arrivano i playoff anche per il vicepresidente Marino: "Sestrese forte, ma i nostri ragazzi hanno qualità ed entusiasmo"

Calcio, Loanesi. Arrivano i playoff anche per il vicepresidente Marino: "Sestrese forte, ma i nostri ragazzi hanno qualità ed entusiasmo"

Mancano solo tre giorni al grande appuntamento con la finale interna al girone A dei playoff Promozione e in casa della Loanesi, il clima di serenità e di entusiasmo che si è respirato nel corso dell'intera stagione è rimasto intatto.

Nemmeno le voci relative al bando relativo allo stadio "Ellena" hanno intaccato il buon umore all'interno dello spogliatoio, come conferma il vicepresidente Giuseppe Marino.

 

Marino, ormai ci siamo quasi.

"E' stata una stagione tanto positiva quanto inaspettata, soprattutto per quanto abbiamo vissuto nel corso del campionato. La squadra, pur giovane, ha saputo portare avanti un processo di crescita costante fino ad arrivare a conquistare un secondo posto che, bisogna essere onesti, non era preventivabile nemmeno nelle nostre più rosee aspettative".

 

Che tipo di partita vi attendete con la Sestrese?

"Affrontiamo una squadra forte, lo sappiamo, con tanti elementi capaci di poter fare la differenza, ma anche noi abbiamo dimostrato di avere i mezzi per poter dire la nostra. Inoltre giocheremo la partita nel nostro stadio e ci auguriamo ci possa essere una buona cornice di pubblico a sostenerci, per poter proseguire nel nostro sogno".

 

Le voci sul bando dello stadio possono aver influenzato in maniera negativa l'approccio alla partita?

"Direi proprio di no. A livello societario siamo assolutamente sereni e ancor di più dovranno esserlo i giocatori. Da questo punto di vista solo molto ottimista, non ho infatti percepito alcun tipo di condizionamento da parte della squadra".

Lorenzo Tortarolo

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium