/ Calcio

Calcio | 23 maggio 2019, 12:19

Calcio. Taggia, per la panchina piace anche Biolzi. Il tecnico non chiude la porta ai giallorossi: "Società e piazza che piacciono a me"

L'attuale tecnico del Ceriale sul taccuino dei dirigenti: "Ma la priorità è la mia attuale società"

Andrea Biolzi, attuale allenatore del Ceriale

Andrea Biolzi, attuale allenatore del Ceriale

Nel mirino del Taggia per la prossima stagione c'è anche Andrea Biolzi, l'attuale tecnico del Ceriale che ha salvato i biancoblu dalla retrocessione in Prima Categoria. A vedere all'opera la compagine savonese contro la Sanstevese c'era tutta la dirigenza giallorossa: al 'Morel' di Ventimiglia anche per Biolzi come per Siciliano?

A Rivierasport.it il tecnico regala un parere sui giallorossi: "Al momento il Taggia non mi ha contattato, ma domenica ho scambiato qualche parola con il Direttore Sportivo Davide Baracco ricordando i momenti da avversari: abbiamo un rapporto di rispetto.

Biolzi non chiude la porta ai giallorossi: "Il Taggia è una società che mi piace, non lo nego, ed è un club che ha delle potenzialità enormi con un squadra forte. E' una piazza "sanguinia", che mi piacerebbe parecchio allenare".

"Ma la mia priorità è il Ceriale in questo momento - sottolinea il mister - sono molto legato a questa società e a questi colori non da questa stagione ma fin da giocatore quando il club si chiamava Ceriale Cisano dove ho smesso da calciatore".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium