/ Altri sport

Altri sport | 25 maggio 2019, 12:20

A Laigueglia il "Judo Beach Camp", 4 giorni di sport a cielo aperto (FOTO e VIDEO)

L'evento si terrà dal 13 al 16 giugno. Si tratta di un'iniziativa che porterà il nome di Laigueglia ad essere conosciuto anche a livello internazionale

A Laigueglia il "Judo Beach Camp", 4 giorni di sport a cielo aperto (FOTO e VIDEO)

La Polisportiva di Laigueglia sezione Judo, in collaborazione con l'Associazione Sportiva Dilettantistica Arti Marziali Bishido, il Comune di Laigueglia e il patrocinio della Regione, ha organizzato il Judo Beach Camp un evento importante con attività che andranno ben oltre il Judo. L'evento si terrà dal prossimo 13 giugno e fino al 16 giugno.

Quattro giorni di allenamento per Esordienti B e Cadetti, e per Juniores e Seniores, chiaramente correlati da svariati incontri che serviranno anche come preparazione alle Olimpiadi di Tokyo 2020.

Grazie alla partecipazione di importanti sponsor quali il Decathlon, Kappa, l’Hotel Villa Ida di Laigueglia, l’Hotel Splendid Mare di Laigueglia, la Farmacia Macario di Laigueglia, l’Associazione Basta Poco, QuiLaigueglia, OPS Group,il Camping Capo Mele e il Camping San Sebastiano, entrambi di Laigueglia, il nostro borgo di Mare, uno dei Borghi più belli d’Italia, si trasformerà per quattro giornate in un grande simbolico tatami che ospiterà alcuni tra i più grandi nomi internazionali del Judo.

Tra gli altri bisogna citare: Antonio Ciano, delle Fiamme Gialle; Paolo Bianchessi, della Nazionale Italiana Judo e Andrea Truzzi, Mondiali Militari.

Presenti alle quattro giornate i tecnici incaricati: Elio Verde, per anni membro della squadra sportiva delle Fiamme Oro e della Nazionale italiana di judo; Travis Stevens, medaglia d’argento alle olimpiadi di Rio 2016 nella categoria 81Kg, Campione del Mondo Bazilian Ju-Jitsu.

Questo sarà il terzo Judo Camp a Laigueglia, ma il primo a livello internazionale: gli iscritti sono già oltre 200 ma si conta di arrivare ai 400 partecipanti, per confermare, ancora una volta, che Laigueglia è anche una grande palestra a cielo aperto.

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium