/ Calcio

Calcio | 27 maggio 2019, 16:22

Calcio, Loanesi. Clamoroso, i rossoblu potrebbero non scendere in campo nella finale playoff con il Rivasamba

L'Amministrazione Comunale ha negato l'utilizzo dell'Ellena per i tornei giovanili in programma a giugno. Immediata è scattata la rappresaglia del club rossoblu

Calcio, Loanesi. Clamoroso, i rossoblu potrebbero non scendere in campo nella finale playoff con il Rivasamba

Potrebbero esserci sviluppi a dir clamorosi nell'arco delle prossime ore in merito alla finale playoff di Promozione tra la Loanesi e il Rivasamba.

La società rossoblu appare infatti intenzionata a non presentare la Prima Squadra, a seguito dell'ormai risaputa diatriba con l'Amministrazione Comunale in merito alla gestione dello stadio Ellena.

Alla Loanesi non è stata infatti concesso l'utilizzo dell'impianto nelle date del 2 e 9 giugno (la gestione della Loanesi scade il 31 maggio), giorni in cui si sarebbero dovuti svolgere i tornei giovanili delle leve 2010/2011/2012.

"Ho sentito il presidente Ugo Piave telefonicamente - ha commentato sinteticamente  il team manager Brian Piave - e visto quest'ulteriore attacco e l'imminente sgombero di venerdì 31 maggio, ha manifestato l'intenzione di non portare la squadra a giocare la finale. La medesima data, inoltre, non ci darebbe di allenarci in modo adeguato e non ci permetterebbe nemmeno di avere il campo dove riunirci e pranzare, come nostra abitudine domenicale"

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium