/ Altri sport

Altri sport | 01 giugno 2019, 19:44

Savona: Vanni Oddera, in collaborazione con Mare Hotel, Spurcacciun-a e Bagni Marea, presenta "MareMoto"

L'atleta dà vita a un nuovo progetto che coniuga lo sport, i motori, il mondo marino e le diverse abilità

Savona: Vanni Oddera, in collaborazione con Mare Hotel, Spurcacciun-a e Bagni Marea, presenta "MareMoto"

Parole veramente emozionanti, quelle pronunciate da Vanni Oddera a Savona per presentare il suo nuovo progetto "MareMoto", che coniuga sport, mare e disabilità.

"A volte si fanno sogni assurdi: ragazzi senza una gamba che guidano una moto elettrica, persone con gravi problemi psichiatrici che giocano con cani da salvataggio e ragazzi spastici o affetti da gravi forme di distrofia che guidano a tutta velocità una potente moto d'acqua.

A volte quei sogni si avverano. 


Questo è il risultato del nuovo progetto Mare Moto, nato  in collaborazione con Mare  Hotel, Spurcacciun-a e Bagni Marea, eccellenza non solo nella ristorazione e nella hotellerie ma anche della solidarietà.


Con loro è iniziato questo ambizioso viaggio destinato  alla condivisione e sensibilizzazione degli imprenditori all'integrazione.


Ieri la loro struttura all'avanguardia si è riempita di ragazzi giunti da tutta Italia per godere di una giornata di relax e divertimento.


Dalla costa romagnola ci ha raggiunto col suo Jet ski il grande campione Manuel Reggiani che ha regalato momenti di pura gioia insegnando ai ragazzi come pilotare una moto d'acqua e poi ancora i terranova, labrador e golden retriver della Associazione Sics di Genova ed i ragazzi del diving Le Cavallette che hanno fatto diventare i nostri amici sub per un giorno.


"Mare moto": ricordate il nome di  questo progetto che si affianca a mototerapia e freestyle hospital. Ne sentirete ancora parlare".

comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium