/ Calcio

Calcio | 15 giugno 2019, 12:08

Calcio, Albissola. Passi avanti per l'arrivo al "Brin" di Cairo. Il sindaco Lambertini: "L'incontro di giovedì è stato fruttuoso, cerchiamo un accordo che garantisca tutti"

All'incontro hanno partecipato i coniugi Colla, il presidente gialloblu Patuto e i rappresentanti dell'Amministrazione Comunale cairese

Calcio, Albissola. Passi avanti per l'arrivo al "Brin" di Cairo. Il sindaco Lambertini: "L'incontro di giovedì è stato fruttuoso, cerchiamo un accordo che garantisca tutti"

Si è svolto giovedì pomeriggio il summit tra la Cairese, l'Albissola e i padroni di casa dell'Amministrazione Comunale, relativo allo sbarco dei ceramisti allo stadio "Cesare Brin".

Un incontro dai numerosi risvolti positivi per il sindaco Paolo Lambertini:

"Abbiamo stabilito programma che prevede un accordo a tre tra il Comune, la Cairese e  l'Albissola, accordo che dovrebbe prevedere l'utilizzo della struttura sportiva, oggi utilizzata dalla Cairese, a fronte di investimenti sull'impianto. La valenza degli interventi sarà duplice, sia a favore dell'Albissola, in osservanza dei requisiti necessari per ospitare gli incontri di Lega Pro, ma anche a favore del nostro territorio.

Manterremo con tutta probabilità la convenzione con la Cairese, da rinnovare entro fine mese, poi vi sarà un passaggio successivo con un secondo accordo tra Cairese e Albissola per l'utilizzo del Brin.

"L'incontro - conclude Lambertini - era finalizzato alla valutazione relativa alla fattibilità strategica dell'operazione e  i passaggi amministrativi corretti, per far sì che vi sia regolarità contabile e amministrativa, oltre alle garanzie necessarie per tutte le parti".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium