/ Calcio

Calcio | 18 giugno 2019, 17:10

Calciomercato Serie D. Sanremese, trovato l'accordo con il portiere Simone Caruso: "Prometto ai miei nuovi tifosi il massimo impegno"

L'ex Albissola sposa il progetto dei matuziani

Calciomercato Serie D. Sanremese, trovato l'accordo con il portiere Simone Caruso: "Prometto ai miei nuovi tifosi il massimo impegno"

Come anticipato in mattinata da noi di Rivierasport.it con un'indiscrezione, la Sanremese raggiunge l'accordo con il portiere Simone Caruso.

Nato a Genova il 24 marzo del 1999, Caruso ha mosso i primi passi nella Rivarolese, poi a otto anni è passato al Genoa con cui ha fatto tutta la trafila delle formazioni giovanili. A 16 anni è stato girato alla primavera della Virtus Entella di mister Castorina.

Nella stagione 2017/2018 ha difeso i pali dell’Albissola nel girone E di serie D ed è stato tra i protagonisti della storica promozione in C dei “Ceramisti” proprio ai danni della Sanremese. Con la maglia dell’Albissola in campionato ha totalizzato 32 presenze e subito 26 reti, mentre nella Poule Scudetto di serie D è sceso in campo 3 volte, subendo 7 gol. Quest’anno ha totalizzato 31 presenze nella Lavagnese, sempre in D.  

Queste le sue prime parole: "Sono molto contento di essere a Sanremo – dichiara Simone Caruso – due anni fa, quando difendevo i pali dell’Albissola, ho avuto modo di incontrare la Sanremese e ho apprezzato il calore della piazza. Diciamo che nella lotta per vincere il campionato non eravamo certo noi i favoriti, anche perché alla fine del girone di andata eravamo molto lontani dalla vetta. Poi nel girone di ritorno abbiamo realizzato una vera e propria impresa che spero di ripetere qui.

Sono un portiere molto tradizionale, mi piace farmi sentire e comandare la difesa. Il mio punto di riferimento in serie A è il numero uno del Cagliari Alessio Cragno. Prometto ai miei nuovi tifosi il massimo impegno".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium