Basket - 18 giugno 2019, 11:36

Pallacanestro Alassio, tanti partecipanti alla Festa di fine stagione

Pallacanestro Alassio, tanti partecipanti alla Festa di fine stagione

Mercoledì, come ogni anno, si è tenuta la festa di fine stagione della Pallacanestro Alassio che ha coinvolto i tesserati gialloblu dal mattino al tardo pomeriggio in una maratona cestistica di più di dieci ore. I ragazzi e le ragazze hanno giocato, fatto le gare, ricevuto un omaggio, partecipato al rinfresco e si sono dati appuntamento alla prossima stagione sportiva.

Alla festa hanno partecipato tantissimi cestisti, dai più piccoli ai più grandi. Al mattino, alle 9:30, si sono radunati i bimbi e le bimbe dell’asilo fino alla terza elementare. Le due gare sono state vinte da Paolo per la categoria Pulcini (nati e nate nel 2012-2013-2014) e da Mario nella categoria Scoiattoli (nati e nate nel 2010-2011) ed è intervenuta, per l’Amministrazione, la Delegata allo sport Roberta Zucchinetti a premiare.

Successivamente, dalle 11 alle 12:30 è stata la volta per i cestisti di quarta e quinta elementare: in una bellissima gara a spuntarla nella categoria Aquilotti (nati e nate nel 2008-2009) è stato Frenkli che ha vinto la Coppa.

Nel pomeriggio, alle 15, i primi a giocare e fare le gare sono stati i ragazzi e le ragazze Esordienti 2007 e Under 13 dove a vincere è stato Davide e più tardi, dalle 17 in poi, i più grandi (Under 14, Under 15 e Under 18) con la Coppa alzata da Giorgio.

Al di là dei premi individuali tutti hanno ricevuto un omaggio e partecipato al rinfresco che è stato messo su dai tanti volontari gialloblu.

“Questo è stato un anno lungo e ricco di soddisfazioni ma per un bel bilancio avremo tempo per parlarne in seguito, ora ci preme ringraziare tutti i partecipanti, chi non è potuto venire e le loro famiglie che ci hanno sempre dato tanta fiducia. Tra i vari gruppi eravamo ben più di centocinquanta ed è stata una bellissima occasione per ritrovarci, augurarci una buona estate e darci appuntamento alla prossima stagione con un bel rinfresco organizzato alla fine della parte giocata. La Pallacanestro Alassio comunque, nonostante il fatto che la stagione sia finita, non va in vacanza perché sono ancora previsti alcuni tornei 3 contro 3, il camp e gli individuali estivi, chiunque volesse aggregarsi sarà il benvenuto e lo aspettiamo a braccia”.


Per informazioni si può contattare la pagina Facebook ufficiale, chiamare Laura al 3392737608 o Fabio al 3391383659 o scrivere a pallacanestroalassio@virgilio.it 

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU