/ Calcio

Calcio | 19 giugno 2019, 18:25

Calcio, San Filippo Neri. Pellegrino e Sportelli restano al timone della Prima Squadra, in arrivo nuovi ingressi in società

Calcio, San Filippo Neri. Pellegrino e Sportelli restano al timone della Prima Squadra, in arrivo nuovi ingressi in società

Dopo una stagione da protagonisti nel torneo di Seconda Categoria, che li ha visti raggiungere i playoff per la promozione, i giallorossi ingauni si stanno già preparando ad affrontare in maniera competitiva il prossimo campionato e la società ha deciso di puntare nuovamente sulla collaudata coppia di allenatori Alessandro Sportelli e Giuseppe Pellegrino, che oltre ad aver disputato un'ottima stagione sotto il profilo tecnico è riuscita a creare un gruppo coeso di ragazzi, che ha già ricevuto la conferma dei giocatori più importanti e rappresentativi della stagione appena trascorsa.


Lo staff della prima squadra vedrà anche l'importante ingresso di nuove figure che daranno supporto ai tecnici e che si stanno già muovendo per collaborare a costruire una squadra ancor più competitiva per provare a fare il definitivo salto di qualità verso la categoria superiore, partendo dalle già buone basi costruite nella passata stagione. A breve saranno resi noti i nomi di queste nuove forze pronte a dare una mano alla società e da inizio luglio verranno presentati i nuovi giocatori di livello che andranno a rinforzare la rosa qualitativamente e quantitativamente.

Grandi novità sono anche previste negli staff tecnici del settore giovanile dove sono previsti ingressi di nomi eccellenti e volti noti del panorama calcistico della piana di Albenga, novità che saranno comunicate nei prossimi giorni e durante la sagra gastronomica che si terrà da Venerdì 21 a Domenica 23 Giugno presso il campetto del Sacro Cuore di Via Trieste.

comuinicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium