/ Calcio

Calcio | 24 giugno 2019, 13:39

Calcio: continua il mercato delle formazioni dilettanti, l'attaccante Domenico Vitiello ritorna alla Sanremese

Tra la squadra matuziana e il giocatore è stato raggiunto un accordo di massima, che sarà ratificato dal 1° luglio 2019

Domenico Vitiello

Domenico Vitiello

La Sanremese Calcio comunica di aver raggiunto un accordo di massima, che sarà ratificato dal 1° luglio 2019, per assicurarsi le prestazioni sportive dell’attaccante Domenico Vitiello per la prossima stagione.

Nato a Torre del Greco il 5 marzo del 1996, Vitiello è cresciuto nel settore giovanile del Siena. Dopo essere stato ingaggiato dall’Arezzo, il centravanti fa il suo esordio in serie D nel 2014/2015 con il Poggibonsi. Nella stagione successiva è in C con la Carrarese (19 presenze, 1 gol). Dal 2016/2017 gioca sempre in D. Veste la maglia della Sanremese fino a dicembre 2016, trovando poco spazio e totalizzando solo 5 presenze. A gennaio 2017 passa al Viareggio (15 presenze, 4 reti). Nel 2017/2018 milita nell’Argentina Arma: è la sua stagione migliore, in quanto Domenico scendo in campo 29 volte e realizza 9 gol. In quest’annata ha giocato col Lentigione fino a dicembre (12 presenze, 1 gol), poi da gennaio si è trasferito al Borgosesia (22 presenze, 7 reti). Dotato di un fisico imponente, Vitiello è la classica prima punta, bravo ad attaccare gli spazi e a cercare la profondità.

Sono molto contento di tornare a Sanremo – dichiara Domenico Vitiello – sono rimasto in buoni rapporti con tutti, in particolare con Scalzi e Gagliardi e ogni volta che sono venuto qui da avversario, sia con l’Argentina che con il Borgosesia, ho sempre apprezzato il calore della piazza e l’attaccamento della tifoseria. Dopo due secondi posti consecutivi, la Sanremese quest’anno punta ancora più in alto. Spero di poter dare il mio contributo, mettendomi a disposizione del mister con grande umiltà”.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium