/ Calcio

Calcio | 26 giugno 2019, 10:58

Calcio. Luca Giribaldi lascia la Cairese: "E' solo un arrivederci"

Calcio. Luca Giribaldi lascia la Cairese: "E' solo un arrivederci"

«Sono convinto che non sia un addio, ma solamente un arrivederci». Così Luca Giribaldi, dopo sei anni a difesa della porta gialloblù, saluta la Cairese, squadra della sua città dove ha iniziato a tirare i suoi primi calci al pallone prima di trasferirsi nella giovanili del Savona e giocare in prima squadra per 5 anni in Serie D. Un’esperienza triennale alla Veloce, poi tre mesi a Cogoleto prima di ritornare a fine 2013 nella sua amata Cairese.

«Purtroppo questioni lavorative e soprattutto questioni di una ricerca di continuità domenicale mi hanno portato, credetemi con profondo dispiacere, a fare questa scelta». Una decisione molto dolorosa per Luca e la società, consapevoli, però, che le difficoltà odierne non precludo un futuro prossimo insieme. «Lascio, ma sono convinto solo momentaneamente, delle persone  fantastiche che non mi hanno e non ci hanno mai fatto mancare nulla - spiega Giribaldi - ma soprattutto uno spogliatoio di amici e uomini veri, cosa molto rara in questo ambiente».

Un saluto va anche a tifosi gialloblù, per i quali in questi anni è diventato un simbolo della squadra, grazie alle sue qualità e al suo attaccamento alla maglia, che ha dimostrato anche e soprattutto nei momenti difficili: «Ai tifosi posso dire semplicemente un grande GRAZIE. Ci avete sempre sostenuto, sia in casa che in trasferta, siete fantastici. Per sempre forza Cairese!».

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium