/ Basket

Basket | 04 luglio 2019, 19:04

Pallacanestro Alassio, concluso il primo Camp di Basket con il tutto esaurito

Pallacanestro Alassio, concluso il primo Camp di Basket con il tutto esaurito

Si è concluso col tutto esaurito il primo dei due Basket Camp estivi 2019 della Pallacanestro Alassio. I camperisti hanno soggiornato per cinque giorni a Calizzano e sono state giornate all’insegna del basket, della natura, delle attività alternative e del divertimento.

Erano presenti quattro allenatori, vale a dire Laura Ciravegna Responsabile Tecnica, Fabio Devia allenatore di base e istruttore, Roberto Dorindo istruttore e Cristina Fresco Istruttrice. Inoltre, novità di quest’anno, diversi ragazzi dell’Under 18 e Under 16 hanno dato un prezioso aiuto come Aiuto: Salman Noumeri, Andrea Lila, Luca Leuzzi, Davide Donadio, Lorenzo Mola e negli ultimi tre giorni anche Tommaso Barbaria e Tommaso Merello direttamente da Campus Piemonte Moncalieri.

Tre i campi da basket, due all’aperto e quello nel Palazzetto, curato dalla Polisportiva Calizzano, dove sono stati suddivisi i ragazzi nei tre gruppi di allenamento denominati: Nba, Euroleague e Serie A.

Oltre al basket ci sono state le serate a tema come la caccia al tesoro, la proiezione del film, diverse gare serali, il falò, il giro del Paese con soste al bar e in pizzeria. Sono stati 40 i kg di pasta consumati dai presenti, senza dimenticare le altre prelibatezze, e venti le ore di allenamento e di tornei disputati. Al termine delle cinque giornate ci sono stati i premi dei tornei e delle gare ma soprattutto la proiezione del video finale che ha commosso molti.

«Per il decimo anno consecutivo la Pallacanestro Alassio organizza due camp, il prossimo sarà dal 1 al 5 settembre. Tra i due camp ci sono le partitelle estive e, per chi lo vorrà, gli allenamenti individuali ad Alassio. L’obiettivo resta sempre quello di permettere a tutti di giocare a basket. Ringraziamo tutti i partecipanti al camp per la fiducia accordataci, le cuoche, gli Istruttori e soprattutto i ragazzi che sono venuti a darci una mano, sono stati bravissimi 

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium