/ Calcio

Calcio | 14 luglio 2019, 12:48

Torneo di Pontelungo: partono gli ottavi di finale, stasera i primi due incontri a partire dalle 21:00

Torneo di Pontelungo: partono gli ottavi di finale, stasera i primi due incontri a partire dalle 21:00

L’ATTESA È FINITA!

Si parte questa con gli ottavi di finale,da stasera, al Torneo di Pontelungo, non vi è piu margine di errore!

Ma andiamo a conoscere meglio i protagonisti della serata:

•ORE 21 Mt luxury rent car VS Ramasso piscine.

Luxury, classificata seconda nel girone da tutti definito piu competitivo, non si presenta come squadra dai grandi nomi. Condorelli ha dimostrato di poter fare la differenza ma il vero punto di forza è senza dubbio la solidità e l’organizzazione mostrata dal collettivo, soprattutto in fase difensiva con Muscio e Sabia autori di un ottimo torneo fino ad ora.

Ramasso piscine, classificatasi quarta nel girone B, è sicuramente la classica squadra da prendere con le molle. Andreini tra i pali, nonostante non sia piu giovanissimo sta sfoderando prestazioni di livello cosi come Fornari, trascinatore della squadra.

•Ore 22 Ferrara costruzioni VS Albenga young

Ferrara, detentrice del torneo, s’e confermata squadra da battere, vincendo il girone C (quello piu ostico) sicuramente parte coi favori del pronostico vista la qualità della rosa e l’abitudine a vincere.

Albenga young, é la squadra piu giovane del torneo, e ha tutti i pregi e i difetti della tenera etá calcistica. La partenza a razzo nel girone ha stupito un po tutti, poi i ragazzi sembrano aver perso qualche colpo ma occhio a sottovalutare la banda di Caredda (unico vecchietto e capitano), giovani e pimpanti come Beluffi, se in serata, possono davvero mettere in crisi chiunque!

Per elevare il livello del torneo, l'organizzatore Emanuele Scorsone ha previsto da stasera, fino al termine della manifestazione, anche l'utilizzo del doppio arbitro.

Insomma non mancherà di certo lo spettacolo,  ricordiamo inoltre che, come sempre, è attivo il servizio BAR con panini, patatine, crepes dolci e salate, gelati, ghiaccioli, birre bibite e tanto altro!

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium