/ Calcio

Calcio | 20 luglio 2019, 18:30

Calcio. Altri due ritorni a Carcare sono i 2000 Volga e Mazza

Lorenzo Volga, 2000 ex Plodio E Joshua mazza 2000

Calcio. Altri due ritorni a Carcare sono i 2000 Volga e Mazza

Continua anche per quanto concerne gli under, l'opera di "carcarizzazione" della squadra di Andrea Alloisio.

Il ds Gandolfo ha infatti concluso i tesseramenti di Lorenzo Volga e Joshua Mazza.

"Siamo davvero felici - spiega il dirigente biancorosso - di dare il benvenuto a Lorenzo Volga e Joshua Mazza, due elementi classe 2000 anch'essi carcaresi, dalle indubbie potenzialità!

Mazza l'anno scorso ha trovato buona continuità in campo con il Bragno, dimostrando di essere un giocatore davvero duttile.

Lo stesso si può dire per Volga, che ha ben figurato nelle fila del Plodio e per il quale in estate sono arrivati numerosi attestati di stima.

Auspichiamo che entrambi possano con noi proseguire al meglio il loro percorso di crescita sportiva.

L'ufficialità del ripescaggio in prima categoria, abbinata all'entusiasmo che si sta ricreando in paese dopo diversi anni sono grandissimi stimoli per fare bene".


"Sono molto contento di ritornare nella squadra del mio paese - ha replicato Mazza dove ho iniziato da piccolino, ritrovo tantissimi amici e un entusiasmo incredibile! Spero di  rivivere con i colori biancorossi dei momenti bellissimi come in passato".

Sulla stessa linea d'onda anche Volga: "Son davvero felice e onorato di ritornare a far parte di questa grande famiglia, che sin da quando ero bambino è sempre stata casa mia. Non vedo l'ora di cominciare la preparazione per mettermi in gioco al 100%!"


redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium