/ Calcio

Calcio | 22 luglio 2019, 12:32

Calcio, tornei estivi. Stasera a Pontelungo si chiudono gli ottavi di finale con i due recuperi

i ragazzi di Gelateria Dario

i ragazzi di Gelateria Dario

Questa sera ultima serata di ottavi al Torneo di Pontelungo: andranno in scena i recuperi di lunedi scorso, rinviati per maltempo.

Ore 21.00 Maurizio’s pub - Taberna del foro 

Ore 22.00 GB costruzioni - Gelateria Dario Loano

 

Conosciamole meglio:

Maurizio’s pub: uscita vincitrice dal girone, ben organizzata con il duo Giampà Bonavita davvero in stato di grazia. Faggio, il Kiraly ingauno per via del vestiario similare al leggendario portiere ungherese, è sempre una garanzia e l’esperienza di Cattaneo, passato dal campo alla panchina garantisce anche un’idea tattica precisa.

Taberna del foro: Mister Poggi guida una banda di ragazzi terribili, con un Ghirardo rinato e capitan Andreis mai domo. In caso di necessita sempre pronto a subentrare Malco Piv, giocatore dotato di una tecnica assoluta. Unico dubbio: avranno smaltito la sbornia post palio??

Gb costruzioni: squadra fedelissima del torneo e sempre molto competitiva: i veterani serventi e principato incarnano a perfezione lo spirito guerriero del team che quest’anno annovera 2 carri armati come "tanque" Mercandelli e Mascardi!

Gelateria Dario: composta da giocatori che hanno fatto e stanno facendo la storia del calcio ponentino: Monti, Valentino, Daddi e Pastorino.

 

Lo spettacolo non dovrebbe quindi mancare.

Come sempre sarà attivo il servizio di cucina e bar, con panini, patatine, torte sfornate stamane, gelati birre bibite e moltissimo altro ancora!

redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium