/ Volley

Volley | 11 agosto 2019, 11:44

L'ex pallavolista Matteo Martino ad Andora: "Dallo sport alla tv, la Liguria sempre nel mio cuore" (VIDEO)

Un incontro con l'atleta e volto televisivo che ci racconta quanto è importante il Ponente Ligure nella sua vita, tra ricordi passati e progetti futuri

L'ex pallavolista Matteo Martino ad Andora: "Dallo sport alla tv, la Liguria sempre nel mio cuore" (VIDEO)

Come era già annunciato su Savonanews (leggi i dettagli QUI) la gara "6.30" disputatasi questa mattina ad Andora ha potuto contare anche sulla presenza di un nome illustre per la storia dello sport italiano: Matteo Martino, ex nazionale di pallavolo.

L'evento organizzato da Andora Race, che si corre alle prime luci dell'alba e si snoda tra i punti più belli del litorale cittadino, dall'estremo ponente all'estremo levante e ritorno, ha chiamato anche quest'anno diverse centinaia di partecipanti.

Abbiamo incontrato Matteo Martino all'arrivo: ne è scaturita una bella intervista, nella quale il "campionissimo" si è lasciato andare a un flusso di ricordi legati ai luoghi del Ponente Ligure, dalle vacanze di bambino al ritiro con la nazionale ad Alassio.

Ma Martino è giovane, ha tutta la vita davanti; per questo, chiusa l'esperienza sportiva si sta facendo strada nel mondo dello spettacolo. In questo campo ha già conquistato un'ottima visibilità, con ruoli in format televisivi come "Uomini e donne" o "Mtv Undressed". Quindi sarà molto probabile rivedere Matteo Martino in Riviera Ligure nel futuro: stavolta, però, non su un campo di pallavolo o in ritiro, ma su un set. E non con la divisa di un team sportivo ma con gli abiti di scena di una produzione cinematografica o televisiva.

Ecco l'intervista a Matteo Martino, tra ricordi del passato e progetti per il futuro:

Alberto Sgarlato

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium