/ Altri sport

Altri sport | 17 agosto 2019, 08:40

Alassio: lo Yoga non va in vacanza ed è gratuito per tutti

Continua con successo l’iniziativa dell’associazione nazionale Free Yoga, che ha scelto Alassio quale meta per puntare sullo yoga gratuito

Alassio: lo Yoga non va in vacanza ed è gratuito per tutti

Lo yoga non va in vacanza e prosegue anche ad agosto. Continua con successo l’iniziativa dell’associazione nazionale Free Yoga, che ha scelto Alassio quale meta per puntare sullo yoga gratuito, come strumento di benessere a portata di tutti.

Proseguono gli appuntamenti quotidiani gratuiti (iniziati lo scorso giugno) sul pontile Bestoso, presso il centro Essere Yoga e Benessere e in altre location della città con Alassio Summer Town (piazza, spiaggia, parco, terrazza panoramica) con la speranza di poter proseguire l’iniziativa tutto l’anno.

Lo Yoga è una pratica che coinvolge corpo, mente, respiro, emozioni. Tutti possono praticare yoga, adulti di ogni età e bambini, donne e uomini. Le lezioni sono tenute da insegnanti certificati e riconosciuti a livello internazionale, coordinati da Lucia Ragazzi, anima dell’iniziativa, in collaborazione con il centro “Essere Yoga e Benessere” e l’associazione di promozione sociale “Free yoga”.

Ogni mattina alle 8 sul Molo di Alassio si può partecipare ad una lezione gratuita adatta a tutti e si pratica yoga immersi tra i suoni della natura, sospesi tra cielo e mare. Ogni giorno l’energia di 100 persone che praticano assieme si fonde in un unico respiro.

Le lezioni gratuite proseguono poi presso il centro Essere Yoga e Benessere in vari orari
a pranzo, nel pomeriggio e alla sera, dove vengono proposte lezioni di livelli differenti o adatti alle esigenze di praticanti diversi, in una struttura speciale ed appositamente concepita per valorizzare tali attività.

Possono praticare yoga anche i bambini a partire dai 4 anni, e a loro è dedicata la lezione gratuita del venerdì alle 17 presso i giardini del municipio di Alassio. Lezioni di yoga gratuito per le donne in gravidanza tutti i lunedì alle 15, ma durante la settimana anche lezioni gratis di yoga soft per la terza età, e di yoga per sportivi con tecniche utili a soddisfare le differenti necessità di ogni disciplina sportiva.

Una bella iniziativa unica in Italia: tre mesi di yoga gratuito, decine di lezioni settimanali, 
lezioni con centinaia di partecipanti,
 migliaia di persone coinvolte a cui si regala benessere.

comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium