/ Calcio

Calcio | 18 agosto 2019, 07:00

Calcio. Coppa Italia di Serie D: match da dentro o fuori per il Vado, alle 16.00 il turno preliminare in casa del Fossano

Rossoblù di scena al "Pochissimo" nel primo match ufficiale della stagione 2019-2020.

Calcio. Coppa Italia di Serie D: match da dentro o fuori per il Vado, alle 16.00 il turno preliminare in casa del Fossano

E' sempre la prima domenica dopo Ferragosto a dare il via alle partite ufficiali, con la tradizionale Coppa Italia di Serie D come antipasto dell'attesissimo campionato, pronto a scattare tra soli quindici giorni. 

Tra gambe imballate e squadra ancora in rodaggio, il neopromosso Vado di mister Tarabotto sarà impegnato questo pomeriggio al "Pochissimo" di Fossano, contro i biancoblù freschi di promozione dal campionato di Eccellenza.

Una sfida dai contenuti tecnici difficilmente elevati, considerando i notevoli carichi di lavoro delle ultime settimane. In casa rossoblù da valutare qualche piccolo acciacco soprattutto a centrocampo, per evitare guai peggiori in vista dell'inizio del campionato.

Praticamente certo l'utilizzo della difesa a quattro, marchio di fabbrica della formazione vadese, con maggior duttilità dalla mediana in su, dove i vari Gagliardi, Donaggio, Alessi e Piacentini potrebbero modificare assetto anche a partita in corso.

Fischio d'inizio alle ore 16.00, con webcronaca diretta su Svsport.it

Paolo Garassino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium