/ Ciclismo

Ciclismo | 30 agosto 2019, 17:54

Ciclismo: un grande sabato alla Granfondo On Energy

Un sabato con grandi eventi che anticiperà la granfondo del 29 settembre. Si pedalerà e cenerà con VIP del ciclismo e dello sport in genere

Ciclismo: un grande sabato alla Granfondo On Energy

Si impreziosisce sempre più la granfondo loanese, che porta il nome del produttore monegasco di integratori per lo sport assolutamente biologici.

Infatti, proprio sotto la spinta di On Energy, si amplia l'offerta di eventi legati alla granfondo del prossimo 29 settembre, offrendo delle opportunità di sport e divertimento già dal sabato.

La festa prenderà il via alle 10.30 con l'apertura del villaggio espositivo, mentre il piatto forte del menu verrà servito alle 15.00 con la pedalata dei VIP.

Una passeggiata di due ore in compagnia di grandi nomi del ciclismo e dello sport in genere. Si condividerà il viaggio con Pietro Dutto (campione italiano di biathlon), Claudio Chiappucci e Davide Rebellin, i fratelli Niccolò e Leonardo Bonifazio, Moreno Argentin (campione del mondo 1986), la professionista Erika Magnaldi, Alessandro De Marchi (professionista del CCC Team) e l'ex portiere francese Sébastien Frey.

Il Gruppo VIB (Very Important Bikers) prenderà così parte all'esclusivo aperitivo e alla seguente cena allo Yacth Club Marina di Loano in sala riservata. Tutte le informazioni relative al Gruppo VIB si possono trovare sul sito della manifestazione.

Contemporaneamente, alle 15.00, aprirà la segreteria per il ritiro dei numeri di gara, del pacco gadget e le nuove iscrizioni.

Alle 18.00 l'aperitivo in presenza dei VIP e l'apertura dello street food presso il ristorante Il Campione adiacente il villaggio, dove sarà possibile gradire una apprezzata birra locale.

Alle 22.00 l'intrattenimento musicale dal vivo concluderà la serata.

comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium