/ Ginnastica

Ginnastica | 01 settembre 2019, 12:00

Ginnastica: ferie finite per la Polisportiva Quiliano, la prossima settimana partono gli stage

Ginnastica: ferie finite per la Polisportiva Quiliano, la prossima settimana partono gli stage

Per le ginnaste della Polisportiva Quiliano l’attivita’ è ripresa a pieno ritmo e numerosi sono già gli impegni in queste prime settimane di allenamento.

Infatti mercoledì 28 agosto nell’ambito della manifestazione Agrigusta, presenti il Sindaco  Nicola Isetta e il delegato provinciale CONI cav. Roberto Pizzorno,sono state premiate tra le eccellenze quilianesi le nostre atlete che si sono distinte a livello regionale e nazionale nella stagione sportiva 2019.

A livello individuale sono state premiate Adele Geddo (argento alle Finali Nazionali FGI e bronzo ai Campionati Nazionali CSI ) e Niki Gianuzzi (Campionessa Regionale e sesta Assoluta ai Csmpionati Nazionali CSI).

A livello di squadre hanno ricevuto il riconoscimento le nostre piccole della categoria Esordienti (titolo regionale e Argento ai Campionati Nazionali CSI) e le nostre ginnaste di terza categoria che sempre ai Campionati Nazionali CSI hanno conquistato l’Oro nella Specialità 5 cerchi.

La prossima settimana prenderanno il via gli Stage intensivi organizzati dalla nostra società.

Nella splendida cornice del nostro super attrezzato palazzetto dal 2 al 6 settembre si alleneranno le ginnaste dei corsi base mentre dal 9 al 13 settembre sarà la volta delle agoniste Silver.

A seguire le atlete oltre al nostro preparato Staff guidato da Stefania Pavero ci sarà in veste di ospite speciale il Tecnico Federale “ esperto” Luca Danesin molto apprezzato e richiesto anche a livello nazionale.

Il 16 settembre poi riprenderà l’attività ordinaria per i corsi di base e la preparazione specifica per le agoniste che già ad ottobre dovranno affrontare le prime competizioni della stagione .

comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium