Ginnastica - 01 settembre 2019, 12:00

Ginnastica: ferie finite per la Polisportiva Quiliano, la prossima settimana partono gli stage

Ginnastica: ferie finite per la Polisportiva Quiliano, la prossima settimana partono gli stage

Per le ginnaste della Polisportiva Quiliano l’attivita’ è ripresa a pieno ritmo e numerosi sono già gli impegni in queste prime settimane di allenamento.

Infatti mercoledì 28 agosto nell’ambito della manifestazione Agrigusta, presenti il Sindaco  Nicola Isetta e il delegato provinciale CONI cav. Roberto Pizzorno,sono state premiate tra le eccellenze quilianesi le nostre atlete che si sono distinte a livello regionale e nazionale nella stagione sportiva 2019.

A livello individuale sono state premiate Adele Geddo (argento alle Finali Nazionali FGI e bronzo ai Campionati Nazionali CSI ) e Niki Gianuzzi (Campionessa Regionale e sesta Assoluta ai Csmpionati Nazionali CSI).

A livello di squadre hanno ricevuto il riconoscimento le nostre piccole della categoria Esordienti (titolo regionale e Argento ai Campionati Nazionali CSI) e le nostre ginnaste di terza categoria che sempre ai Campionati Nazionali CSI hanno conquistato l’Oro nella Specialità 5 cerchi.

La prossima settimana prenderanno il via gli Stage intensivi organizzati dalla nostra società.

Nella splendida cornice del nostro super attrezzato palazzetto dal 2 al 6 settembre si alleneranno le ginnaste dei corsi base mentre dal 9 al 13 settembre sarà la volta delle agoniste Silver.

A seguire le atlete oltre al nostro preparato Staff guidato da Stefania Pavero ci sarà in veste di ospite speciale il Tecnico Federale “ esperto” Luca Danesin molto apprezzato e richiesto anche a livello nazionale.

Il 16 settembre poi riprenderà l’attività ordinaria per i corsi di base e la preparazione specifica per le agoniste che già ad ottobre dovranno affrontare le prime competizioni della stagione .

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU