/ Calcio

Calcio | 14 settembre 2019, 15:08

Calcio. Vado, è caccia al primo successo in campionato contro l'ostico Casale. Il DS Aurelio: "Le prestazioni ci sono, ora bisogna raccogliere quanto seminato fin qui"

I rossoblù vogliono riscattare la sconfitta di Bagni di Lucca: "Consapevoli di poter dire la nostra contro qualsiasi avversario". Costantini ai saluti, leggero problema fisico per Dagnino

Calcio. Vado, è caccia al primo successo in campionato contro l'ostico Casale. Il DS Aurelio: "Le prestazioni ci sono, ora bisogna raccogliere quanto seminato fin qui"

Seconda gara casalinga del campionato per il Vado di mister Tarabotto, ancora a secco di successi dopo il buon pareggio in rimonta raccolto al debutto contro il Forte Querceta e la beffarda sconfitta di sette giorni fa sul campo del Ghiviborgo.

"Siamo una squadra neopromossa che deve probabilmente assestarsi in un campionato difficile come la Serie D - le parole del DS rossoblù Salvatore Aurelio alla vigilia del match contro il Casale - anche se l'obiettivo resta quello di giocarsela contro qualsiasi avversario: al momento ci manca la vittoria, ma le qualità all'interno del gruppo ci sono, le prestazioni sono incoraggianti e i ragazzi seguono alla grande le indicazioni del mister".

I nerostellati di Buglio, con lo stesso ruolino di marcia del Vado, pur senza aver trovato ancora la via del gol (sconfitta 1-0 a Fezzano e 0-0 interno con la Lavagnese), scenderanno al "Chittolina" con la tipica cattiveria agonistica che caratterizza da sempre le squadre guidate dal tecnico toscano: "Sarà una partita tosta e agonisticamente intensa, ma l'abbiamo preparata come ogni settimana, cercando di pensare a noi stessi e a quelle che sono i nostri punti di forza. Il Casale è una squadra molto fisica che conosce bene la categoria, starà a noi cercare di sorprenderli ripartendo dalle buone prestazioni delle prime due giornate".

Rosa praticamente al completo in vista della gara di domani: con Costantini passato all'Albenga, mister Tarabotto dovrà valutare solamente le condizioni di Dagnino, alle prese con un leggero problema fisico. 

Paolo Garassino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium