/ Calcio

Calcio | 14 settembre 2019, 10:22

Calciomercato. Ora c'è l'ufficialità. Gianmarco Insolito è un nuovo giocatore del Ceriale

Calciomercato. Ora c'è l'ufficialità. Gianmarco Insolito è un nuovo giocatore del Ceriale

Il comunicato del club biancoblu:

Gimmi”, loanese classe 1999 e talentuoso centroavanti, è cresciuto nelle giovanili del Genoa, nella passata stagione lo abbiamo visto vestire la maglia della Loanesi San Francesco con la quale ha disputato i play off del campionato di Promozione facendosi notare per le sue capacità, la sua corsa e i margini di miglioramento possibili.

Quest’estate ha avuto gli occhi addosso da moltissime società, ma solo il Finale è riuscito a conquistarlo. Un matrimonio però breve, naufragato con la Coppa Italia e che ha spinto i biancoblu a calare l’ultimo asso prima dell’inizio del campionato.

 

Le dichiarazioni del DS

“Alle 19.01 (orario di chiusura ufficiale del mercato) ho guardato i nomi presenti in rosa e posso definirmi più che soddisfatto del lavoro svolto. Mister Biolzi potrà sbizzarrirsi con dei giocatori così avendo la possibilità di schierare formazioni e moduli differenti.
Un gruppo coeso e ben amalgamato, che lavora in maniera costruttiva remando tutti nella stessa direzione.

Le prime due giornate di campionato saranno toste: Ventimiglia e Taggia sono tra le candidate al salto di categoria, ma l’annata è lunga e noi vogliamo far parlare il campo.
Ci ricordiamo tutti la stagione passata, l’obiettivo è prenderci la nostra rivincita e passare un’annata più serena facendo divertire i nostri tifosi”.

 

L’augurio del Ceriale

L’ A.S.D. Ceriale Progetto Calcio dà il benvenuto a Gianmarco Insolito e gli augura il meglio da questa nuova esperienza.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium