/ Calcio

Calcio | 15 settembre 2019, 18:41

Calcio. Savona a bocca asciutta nella trasferta di Caronno. La delusione di Siciliano: "Approccio disastroso, martedì ne parlerò con la squadra" (VIDEO)

Uno-due micidiale firmato Scaringella (con il contributo della difesa biancoblù), agli striscioni non basta Tripoli e un secondo tempo più propositivo

Calcio. Savona a bocca asciutta nella trasferta di Caronno. La delusione di Siciliano: "Approccio disastroso, martedì ne parlerò con la squadra" (VIDEO)

Primo passo falso della stagione per il Savona di mister Siciliano, sconfitto  2-1 in trasferta dalla Caronnese. Una gara subito in salita per la formazione biancoblù, apparsa timida, lenta e impacciata nei primi venti minuti, che hanno di fatto indirizzato la gara a favore dei lombardi.

La doppietta di Scaringella, agevolata dalle clamorose ingenuità della retroguardia savonese (insufficienti le prove di Rossini e Ghinassi, quest'ultimo espulso nel finale), ha complicato i piani degli striscioni, tornati comunque in partita con il solito Tripoli poco prima della mezz'ora.

Al rientro dagli spogliatoi, i biancoblù hanno provato a rendersi pericolosi dalle parti di Porro, senza però riuscire a concludere in maniera convinta nello specchio della porta lombarda. Buono l'ingresso del giovane 2001 Jonathan Lazzaretti, mentre hanno giocato dieci minuti di partita i due nuovi attaccanti Siani e Shekiladze, entrati nel finale al posto di Vita e Tripoli

Nel post partita, il tecnico savonese ha analizzato così la prima sconfitta in campionato

Paolo Garassino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium