/ Calcio

Calcio | 24 settembre 2019, 11:00

Calcio, Prima Categoria. Marotta esalta i giovani del Quiliano&Valleggia: "Sono molto forti, ma non montiamoci la testa"

Con lo 0 a 2 sulla Carcarese, il Quiliano ha raggiunto il Millesimo in vetta

Calcio, Prima Categoria. Marotta esalta i giovani del Quiliano&Valleggia: "Sono molto forti, ma non montiamoci la testa"

La stagione del Quiliano & Valleggia è iniziata nel migliore dei modi, come dimostra la Coppa Liguria, dove i ragazzi di Ferraro sono imbattuti dopo quattro partite. Pareggio al debutto stagionale contro l'Altarese, vittoria in casa della Letimbro, pareggio pirotecnico (3 a 3) con il Millesimo, capolista con i bianco-rosso-viola con 8 punti, e successo per 2 a 0 sulla lanciata Olimpia Carcarese.

Sulla vittoria di due giorni fa al "Corrent", maturata grazie alle reti di Vittori e di Marouf, ritorna Antonio Marotta. "Una vittoria importante - spiega - anche perché ottenuta contro una grande squadra e ben allenata".  L'esperto attaccante proveniente dalla Vadese elogia i tanti ragazzi che compongono la rosa: "Domenica, è stata una prova di maturità dei nostri giovani, sono molto forti e hanno ancora ampi margini di miglioramento".

Il "toro" ha trovato al "Picasso" un ambiente ideale ma, nonostante i segnali incoraggianti, preferisce non fare proclami: "Mi trovo benissimo in questa squadra, sia con i giovani sia con elementi di esperienza come Grippo, Russo e Buffo. Sarà importante non montarsi la testa: il campionato sarà un'altra cosa rispetto alla coppa".

Michael Traman

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium