/ Motori

Motori | 24 settembre 2019, 19:20

Carcare, il 28 settembre la presentazione del libro: "Innamorati dei rally - Dalla Brunik alla Tre Gazzelle, storie speciali"

L'appuntamento, all'insegna dello sport ma anche della solidarietà, è fissato alle ore 10.30 nello stabilimento Noberasco.

Carcare, il 28 settembre la presentazione del libro: "Innamorati dei rally - Dalla Brunik alla Tre Gazzelle, storie speciali"

Noberasco, cuore pulsante per lo sport, abbraccia la solidarietà con la presentazione del libro: "Innamorati dei rally - Dalla Brunik alla Tre Gazzelle, storie speciali" di Sergio Remondino con Giorgio Leonetti.

Appuntamento nello stabilimento di Carcare sabato 28 settembre alle ore 10.30.

Questa iniziativa è parte integrante di un progetto di responsabilità sociale. L’evento, infatti, sarà occasione per conoscere la realtà di Casa do Menor Sao Miguel Arcanjo, grazie al missionario Padre Renato portavoce del progetto e ideatore della Onlus omonima fondata nel 1986 in Brasile per aiutare i bambini abbandonati. L’incasso della vendita del libro andrà ad aiutare la missione, appoggiando il lavoro dei volontari.

Così Gabriele Noberasco – Odeon per gli appassionati di rally- conferma “il rally per me è emozione, adrenalina, velocità. Ma soprattutto è passione. Ed è proprio questa la scintilla per sostenere con piccoli gesti delle azioni concrete, come quelle della Onlus Casa do Menor Sao Miguel Arcanjo”.

Noberasco, da sempre sensibile alla responsabilità sociale, non può mancare con il suo supporto.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium