Calcio - 30 settembre 2019, 08:10

Calcio. Savona, Siciliano è deluso e arrabbiato dopo il ko di Vado: "Siamo molli, senza cattiveria non si va da nessuna parte" (VIDEO)

"Nel contesto generale la squadra ha manovrato creando anche diverse palle gol, ma nei momenti chiave servono gli attributi"

Calcio. Savona, Siciliano è deluso e arrabbiato dopo il ko di Vado: "Siamo molli, senza cattiveria non si va da nessuna parte" (VIDEO)

E' una furia anche mister Sandro Siciliano dopo la pesante sconfitta del suo Savona nel derby contro il Vado: "Questa è la Serie D, ma qualcuno forse non l'ha ancora capito. Bisogna correre e suonarle, sportivamente parlando, prima di essere belli e luccicanti".

Parole chiare che arrivano in un momento molto delicato, con gli striscioni chiamati a scendere nuovamente in campo mercoledi pomeriggio contro la lanciatissima Fezzanese: "Dobbiamo svoltare sotto l'aspetto mentale - aggiunge il tecnico biancoblù - altrimenti è inevitabile che la società prenda provvedimenti sia su di me, sia sui giocatori"

Da salvare le prestazioni degli under, Pertica, Amabile e Giovannini, che hanno iniziato e concluso l'azione del momentaneo 1-1.

 

 

Paolo Garassino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU