/ Tutte le notizie

24 Ore | lunedì 30 settembre

Calcio: la sintesi di Finale - Cairese (VIDEO)
(h. 20:26)

Vittoria valbormidesi per tre reti a una

Calcio: il saluto di mister Maurizio Oliva a Edy Amendola
(h. 20:22)

Ecco la lettera di commiato del tecnico della Letimbro inviato alla nostra redazione: "Ciao Edi, Ti ho ritrovato dopo qualche anno. Avversari...

Calcio, Promozione. Giribaldi guarda oltre la sconfitta con il Legino: "Una buona prova. Obiettivo? A Natale tireremo le somme"
(h. 17:02)

I ragazzi di mister Robiglio non hanno raccolto punti nonostante una buona prova

Calcio, Albenga. Subito un gol da ex per Nicholas Costantini: "Vittoria che fa piacere per tifosi e società, determinante tornare negli spogliatoi sull'1-1" (VIDEO)
(h. 16:42)

Ha ritrovato immediatamente tanti ex compagni di squadra, Nicholas Costantini, ma il regista scuola Genoa ha saputo fare suo il primo derby...

Calcio. Vado, il presidente Tarabotto può tornare a sorridere dopo l'impresa contro il Savona: "La squadra aveva dentro di sè qualcosa di particolare, bravi tutti!" (VIDEO)
(h. 16:00)

"Sono contento soprattutto per l'allenatore: l'ho maltrattato abbastanza, ma si è preso meritatamente la sua rivincita!"

Calcio, Veloce - Taggia. L'ombra del replay, i ponentini invocano l'errore tecnico
(h. 12:52)

Dopo Sestrese - Legino, pronta ad essere rigiocata a causa di un errore tecnico commesso dal direttore di gara, una nuova partita è a rischio...

Calcio, Millesimo. Alle 16:00 l'ultimo saluto a Edy Amendola
(h. 12:06)

Saranno celebrate oggi pomeriggio, alle ore 16:00, la esequie del tecnico del Millesimo, Edy Amendola, dopo la scomparsa improvvisa avvenuta venerdì...

Calcio, Albenga- Imperia: gli scatti del derby nelle immagini di Matteo Pelucchi
(h. 11:58)

Successo per 3-1 a favore degli ingauni di mister Solari

Calcio. Savona, Siciliano è deluso e arrabbiato dopo il ko di Vado: "Siamo molli, senza cattiveria non si va da nessuna parte" (VIDEO)
(h. 08:10)

"Nel contesto generale la squadra ha manovrato creando anche diverse palle gol, ma nei momenti chiave servono gli attributi"

Calcio. Vado, D'Antoni bum bum! Doppietta da ricordare contro il Savona per il sedicenne rossoblù: "Emozione indescrivibile dopo essere cresciuto con questi colori" (VIDEO)
(h. 08:00)

Il baby attaccante lanciato da Tarabotto piega un Savona sbiadito e poco determinato: "Una vittoria che deve darci ancora più carica"

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium