Volley - 01 ottobre 2019, 12:20

Volley. Inizio di stagione da incorniciare per l'under 14 del Carcare

Già due successi per i ragazzi di coach Enrico Fazio e Luca Garra

Volley. Inizio di stagione da incorniciare per l'under 14 del Carcare

Appena iniziata, la preparazione precampionato dei giovani pallavolisti carcaresi, è già densa di impegni e di risultati di prestigio.

La formazione dell’under 14, a una settimana dal grande successo mietuto al torneo di Biella, piazzandosi al primo posto, domenica 29 settembre ha bissato il successo nel torneo di Sanremo. Fase valida per conquistarsi un posto nella fase nazionale del 35° Sanremo Volley Cup, Torneo  in programma il 12 e 13 ottobre 2019.

12 set vinti su 12 disputati, un Primo posto e 2 premi individuali come Miglior giocatore a Toso Giacomo e miglior palleggio a Ruffino Matteo, sono un ottimo biglietto da visita per gli impegni futuri.

Un “Warm Up” di tutto rispetto che corona il prezioso lavoro di questi anni svolto dai coaches Luca Garra ed Enrico Fazio, coadiuvati dai dirigenti Flavio Dotta, affiancato dalle new etry di  quest’anno: Fabio Timo e Micaela Cerrato.   

"Stanchi ma Soddisfatti del lavoro che stiamo facendo" il commento a caldo dei coach Luca Garra ed Enrico Fazio. "Tutto il gruppo giovanile maschile sta crescendo e rispondendo ottimamente agli stimoli e agli impegni che via via si prospettano. La stagione sta per iniziare ma… se questo è l’inizio. Ci divertiremo senz'altro! Il risultato di  Sanremo ci apre l’accesso alla fase finale di questo prestigioso torneo in cui ci troveremo ad affrontare grandi compagini a livello nazionale ed internazionale. L’asticella si alzerà ulteriormente, uno stimolo ed una ulteriore occasione per crescere e fare esperienza".

 

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
SU