Basket - 04 ottobre 2019, 11:24

Loano, l'amministrazione premia l'ex presidente del Basket Loano Garassini Marco Vignola

"Con il suo impegno è riuscito a trasmettere ai giovani quei valori fondamentali che contraddistinguono questa disciplina sportiva"

Loano, l'amministrazione premia l'ex presidente del Basket Loano Garassini Marco Vignola

Domenica 29 settembre, in occasione della cerimonia di chiusura della decima edizione del “Memorial Rino Rigardo” organizzato dall'Asd Basket Loano Garassini con il patrocinio dell'assessorato a turismo, cultura e sport del Comune di Loano, l'assessore Remo Zaccaria ha premiato e ringraziato Marco Vignola, per 12 anni presidente della società sportiva loanese.

“Come amministrazione – dicono il sindaco di Loano Luigi Pignocca e l'assessore allo sport Remo Zaccaria – ci è sembrato doveroso rendere omaggio al presidente Vignola per il grande lavoro svolto alla guida del Basket Loano Garassini. Con il suo impegno è riuscito a trasmettere a tanti giovani e giovanissimi quei valori fondamentali che contraddistinguono questa disciplina sportiva e che sono stati alla base dell'attività del maestro Garassini, a cui la società è intitolata”.

Nell'occasione, Pignocca e Zaccaria augurano “buon lavoro al nuovo presidente Francesco Cacace e ai suoi collaboratori. Siamo certi che sotto la loro guida la società loanese continuerà a crescere e a mietere nuovi successi sportivi”. 

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU