Altri sport - 05 ottobre 2019, 11:41

Trova il dentista più vicino a te grazie a Dental-Price.it

L’obiettivo di Dental Price è di fare da intermediario tra l’odontoiatra e il paziente, consentendo a quest’ultimo di poter trovare tramite ricerca mirata il proprio specialista.

Trova il dentista più vicino a te grazie a Dental-Price.it

Tra i migliori portali dentistici in Italia, consentono ai pazienti, tramite la compilazione di un form personale, la scelta di macro aree odontoiatriche e un budget del paziente, di trovare gli studi dentistici che corrispondono alle richieste.

Hai bisogno di trovare un dentista più vicino alle tue esigenze?

Dental-Price.it è tra i migliori portali dentistici in Italia ed è l’unico che consente, tramite la compilazione di un form personale, la scelta di macro aree odontoiatriche e un budget del paziente, di trovare gli studi dentistici che corrispondono alle tue richieste.

Nel frattempo i dentisti che hai trovato ricevono la tua richiesta. Dental-price.it rispetta la tua privacy e fa da intermediario tra te e il dentista! Smetterai finalmente di perdere tempo a cercare il dentista più adatto a te.

L’obiettivo di Dental Price è di fare da intermediario tra l’odontoiatra e il paziente, consentendo a quest’ultimo di poter trovare tramite ricerca mirata il proprio specialista, con un importante ventaglio di scelte.

Dental-price.it è finalmente in Liguria. Per informazioni si può consultare il sito www.dental-price.it e l’indirizzo mail info@dental-price.it


TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU