/ Basket

Basket | 08 ottobre 2019, 19:20

Basket. L'under 16 della Pallacanestro Vado supera i piemontesi dell'Oasi Laura Vicuna

Domani, impegno casalingo contro il Ciriè

Basket. L'under 16 della Pallacanestro Vado supera i piemontesi dell'Oasi Laura Vicuna

Torna da Rivalta di Torino con il referto rosa, la squadra targata Azimut Wealth Management della Pallacanestro Vado categoria Under 16 Eccellenza, all’esordio nel campionato piemontese. A farne le spese sono i pari età dell'Oasi Laura Vicuna che tengono botta nei primi due quarti con Vado che è disattenta in difesa malgrado l’apparente impegno. E’ il dominio sotto i tabelloni del duo Biorac – Adamu che permette di prendere un discreto vantaggio all’intervallo lungo (42-27). Dagli spogliatoi escono un Vado più attento e un’Oasi più remissiva e rapidamente lo scarto si dilata punendo oltremodo i padroni di casa. Vado pasticcia ancora nelle scelte offensive ma la migliore difesa permette due vigorosi parziali nei quarti che fissano il 92-42 finale. Il turno infrasettimanale fa tornare in campo già domani, con Vado che ospita Ciriè, una delle squadre piemontesi qualificatesi per i concentramenti lo scorso anno.


O.A.S.I. LAURA VICUNA - A.S.D. PALLACANESTRO VADO : 42 - 92 (14-26 ; 13-16 ; 7-28 ; 8-22)


Oasi Laura Vicuna: Amato, Scansetti, Bisognani 5, Di Martino M. 2, Di Martino S. 4, Amato, Bradley, Speranza, Perotto 4, Chiarotto 9, Teppa 2, Rabito 16. All.: Russo, Ass.All.: Di Martino.


Pallacanestro Vado: Ferrando 2, Adamu 24, Monaldi 13, Bonifacino, Biorac 24, Calvi 4, Fantino 6, Micalizzi 5, Guidi 4, Squeri 10. All.: Prati, Ass.All.: Colandrea, Garaventa, Prep.: Guarnieri.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium