/ Sport acquatici

Sport acquatici | 14 ottobre 2019, 17:15

Canottaggio. A Bardoino grande spettacolo per i Campionati in Tipo Regolamentari

Tutti i risultati

Canottaggio. A Bardoino grande spettacolo per i Campionati in Tipo Regolamentari

A Bardolino, in occasione dei Campionati in Tipo Regolamentare, le società liguri portano a casa due titoli tricolori e un bottino di preziose medaglie.

La Canottieri Sampierdarenesi porta a casa un nuovo successo tricolore nella Gig a 4 Ragazzi con Martino Cappagli, Luca Carrozzino, Riccardo Corsinovi e Michele Maspero (tim. Simone Sanna). La vittoria, precedendo Posillipo e San Giorgio, arriva con un vantaggio rispettivamente pari a un secondo e sei decimi e tre secondi e un decimo.

La Sportiva Murcarolo si aggiudica il successo nel doppio canoe Junior grazie a Tommaso Cerruti e Alessandro Bonamoneta, subito davanti al Rowing Club Genovese di Francesco Polleri e Mario Prato. 

Il Rowing Club Genovese conquista anche l'argento nel doppio canoe (vinta dalla praese Bianca Pelloni con il CC Saturnia) con Maria Ludovica Costa e Annalisa Cozzarini, nella due Yole Senior con Giacomo Costa e Giorgio Gibelli Casaccia (tim. Alessandro Calder) e il bronzo con il doppio canoe Junior di Benedetta Gaione e Giada Danovaro e la 4 yole Senior di Maria Ludovica Costa, Annalisa Cozzarini, Giada Danovaro e Lucia Rebuffo (tim. Mossi). 

Sul podio, tra i Master, anche l'argentato otto Yole Elpis-Volontari Garda-Samp (Consigliere, Silvestri, Dagnino, Scionico, Raffo, Moretti, Catanzano, Barbieri, tim. Sanna) e il bronzo singolista di Michele Loffredo (LNI Savona).

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium