Basket - 14 ottobre 2019, 11:40

Pallacanestro. Presentata l'ASD Basket Loano Garassini 2019/2020

Presso la sala consiliare del Comune

Pallacanestro. Presentata l'ASD Basket Loano Garassini 2019/2020

Lo scorso sabato, presso la sala consiliare del Comune di Loano, si è svolta una entusiasmante presentazione della Società ASD Basket Loano 'Elio Garassini', immersa in una atmosfera di amicizia, ricordi e proiezioni verso il futuro dello sport giovanile.

Punto cardine della presentazione è stato lo sport come strumento forte, per una crescita umana e intellettuale degli atleti di tutte le età. L'amministrazione rappresentata dal Sindaco Luigi Pignocca e dal suo assessore allo sport Remo Zaccaria e con la presenza straordinaria del consigliere regionale Angelo Vaccarezza,hanno espresso grande attenzione alla attività della società palesando interesse e collaborazione per le attività cestistiche del Comune.

La società da parte sua ha dimostrato e dimostrerà grande impegno per far crescere il basket a Loano sia dal punto di vista agonistico che sociale. L’appuntamento si è concluso con applausi per tutti quelli che hanno creduto e credono nello spot come impegno sociale.

"La società Basket Loano Garassini ringrazia tutti e chiede un assist per la prossima stagione agonistica" dichiarano dal sodalizio.

 

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU