Calcio - 16 ottobre 2019, 12:15

Calcio. Legino, grande soddisfazione per i risultati del settore giovanile: le squadre tutte qualificate ai campionati regionali

Grande traguardo per la società

Calcio. Legino, grande soddisfazione per i risultati del settore giovanile: le squadre tutte qualificate ai campionati regionali

Grande soddisfazione in casa US Legino 1910 per i risultati del proprio settore giovanile, con tutte le leve qualificate ai rispettivi campionati regionali.

Ai Giovanissimi 2005, qualificati di diritto avendo vinto il proprio girone regionale nel campionato della scorsa stagione, si sono infatti aggiunti nell'ordine gli Allievi 2003, qualificatisi con un turno di anticipo, i Giovanissimi Fascia B 2006 e gli Allievi Fascia B 2004, qualificatisi nell'ultima giornata dei rispettivi gironi eliminatori.

I risultati raggiunti rappresentano il coronamento di un lungo, paziente e minuzioso lavoro incominciato nella stagione 2010/2011, anno della ricostituzione del settore giovanile, grazie al lavoro di uno staff di allenatori estremamente qualificato, coordinati dal responsabile del settore giovanile Fabio Tobia.

"La società, oltre ad esprimere la propria soddisfazione, intende estendere un sincero ringraziamento agli staff tecnici ed ai dirigenti delle singole leve, ai giocatori ed ai rispettivi genitori per il fondamentale supporto fornito per il raggiungimento di questi importanti obiettivi".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU