/ Calcio

Calcio | 22 ottobre 2019, 11:00

Calcio. Vado, con il Prato non basta il primo gol stagionale di Donaggio: "Alla lunga è uscita fuori la loro esperienza, ma non meritiamo solamente sei punti in classifica"

L'autore del momentaneo 1-1 torna sul match perso contro i toscani: "Nell'intervallo eravamo convinti di poter portare a casa un risultato positivo, poi hanno fatto due gol che vedi in Serie A..."

Calcio. Vado, con il Prato non basta il primo gol stagionale di Donaggio: "Alla lunga è uscita fuori la loro esperienza, ma non meritiamo solamente sei punti in classifica"

Seconda sconfitta di fila per un Vado che continua a raccogliere troppo poco nonostante le prestazioni tutto sommato convincenti in termini di qualità e carattere. 

La formazione di Tarabotto, reduce dal 4-2 subìto domenica contro il Prato, resta ferma a quota sei punti in classifica, in piena zona playout: "Otteniamo ancora una volta meno di quanto avremmo meritato - sottolinea Luca Donaggio, al primo centro stagionale grazie al penalty trasformato a fine primo tempo - credo che la squadra si sia ben comportata, giocando alla pari con il Prato per più di un'ora e creando anche diverse situazioni importanti nella loro area. Certo, esperienza e fisicità di giocatori che hanno fatto la Serie A alla fine sono state determinanti, ma continuando su questa strada i risultati devono arrivare per forza".

Adesso Verbania e Seravezza, sfide che il Vado non dovrà assolutamente sbagliare: "Non abbiamo più la scusante di essere una neopromossa che deve assestarsi in categoria - aggiunge il fantasista rossoblù - bisogna iniziare a correre e a macinare risultati domenica dopo domenica. Anche personalmente ho fatto fatica in questo avvio di stagione, ma sappiamo benissimo che la nostra forza deve essere il gruppo".

Paolo Garassino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium