Volley - 23 ottobre 2019, 17:30

Volley, serie C: esordio con vittoria al tie break per la neopromossa Celle Varazze

Volley, serie C: esordio con vittoria al tie break per la neopromossa Celle Varazze

Non poteva essere più combattuto l’esordio in serie C delle ragazze biancoblu del Celle Varazze Volley.

 

Contro l’altra neopromossa del campionato, il Volley Casarza, arriva una faticosissima vittoria al tie break in rimonta (25-13, 25-27, 22-25, 25-15, 15-10).

 

La squadra allenata da Enrico Lamballi e Marco Levratto scende in campo con alcune novità rispetto allo scorso anno. In cabina di regia sempre la cellese Michela Zunino, opposta a Mara Calabrò. Al centro Chiara Bruzzone e Alessia Trombetta. Di banda Alice Rossi e Monica Pastorino. Libero la giovanissima Maria Molinari, annata 2004.

 

Dopo un primo set vinto in modo convincente, un paio di occasioni non sfruttate in fase di contrattacco complicano la vita alle padrone di casa e consentono alle avversarie di pareggiare i conti.

Per ribaltare la situazione gli allenatori hanno fatto ricorso ad alcuni cambi ben riusciti: da segnalare l’esordio in maglia biancoblu per Giorgia Zucchi, subentrata al centro nel quarto set, e Giulia Lavagna (fondamentale il suo break in battuta che ha deciso l’incontro).

Ottima prestazione in attacco per Alice Rossi, top scorer della squadra.

Il campionato del Celle Varazze, che si preannuncia combattutissimo, continua la prossima settimana con la trasferta di Cogoleto!

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU